La serie di Yakuza Kiwami è una delle più amate dai fan delle ambientazioni nipponiche e dei giochi d’azione. Dopo tanti anni e tanti capitoli e spin-off, la serie è diventata più grande che mai.
Dopo il famoso Yakuza: Like a Dragon e Lost Judgment, i fan non aspettano altro che gli sviluppatori continuino la storia principale della saga. Il famoso giornale giapponese Famitsu ha recentemente fatto notare un video pubblicato da un lottatore di MMA, Mikuru Asakura, durante un tour negli uffici di Ryu Ga Gotoku Studio.
A mostrare gli uffici e a rispondere alle domande di Asakura c’era il presidente di SEGA, Haruki Satomi. Il lottatore è un grande fan della serie di Yakuza e non ha potuto fare a meno di chiedere e, soprattutto, mostrare alcune informazioni sul prossimo capitolo della saga.
Asakura non era al corrente che quelli fossero contenuti confidenziali non pronti per essere divulgati al pubblico. Dalle immagini, possiamo vedere il protagonista di Yakuza: Like a Dragon, Ichiban Kasuga. Data la sua presenza nel footage, non è chiaro se le immagini pubblicate siano del sequel di Like a Dragon o del fantomatico Yakuza 8.
Speriamo che, a seguito del leak, Asakura non si ritrovi in problemi legali con la software house, ma che Ryu Ga Gotoku Studio annunci il prossimo titolo dell’amata serie. Vi ricordiamo che lo studio sta lavorando anche ad altri progetti al di fuori della saga di Yakuza.
Potete acquistare gli altri capitoli della serie tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a Yakuza 8 sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti