All’inizio di quest’anno, abbiamo finalmente dato il nostro primo sguardo al gameplay di Hogwarts Legacy, con lo sviluppatore Avalanche Software e l’editore WB Games che hanno annunciato che il gioco di ruolo d’azione open-world sarebbe uscito nel periodo natalizio del 2022. Gli aggiornamenti sul gioco si sono fermati da allora, ma sembra che i dettagli su ciò che includeranno le edizioni più costose del gioco siano apparentemente spuntati sul web.
Un utente Reddit è stato recentemente in grado di accedere ai file nascosti nel sito Web ufficiale del gioco, rivelando i dettagli qui in basso. Apparentemente Hogwarts Legacy avrà tre edizioni: Standard, Deluxe e Collector’s.
La Standard Edition includerà solo il gioco base, mentre la Deuxe Edition aggiungerà molti bonus di gioco in più: una cavalcatura Thestral, il pacchetto cosmetico delle Arti Oscure, l’arena di battaglia delle Arti Oscure e la veste Kelpie, mentre la La Digital Deluxe Edition riceverà anche l’accesso al cappello della guarnigione delle Arti Oscure e l’accesso anticipato al gioco tre giorni prima del suo lancio globale.
Nel frattempo, la Collector’s Edition includerà tutto quanto sopra, oltre a una figure da collezione di un’antica bacchetta magica fluttuante, un libro e una custodia steelbook.
Hogwarts Legacy arriverà verso la fine del 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch, come è stato comunicato nelle FAQ ufficiali. Potete prenotare il titolo tramite questo link. Se siete interessati a conoscere che ruolo ha avuto la famosa scrittrice nello sviluppo del titolo, date un’occhiata a quest’articolo. Fate sapere quale edizione preordinerete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti