Street Fighter 6 proverà a dare una scossa all’amata e longeva serie di picchiaduro di Capcom e questo, ovviamente, comporterà alcuni grandi cambiamenti e aggiunte al gameplay super rodato del gioco. I personaggi che torneranno, ad esempio, avranno un aspetto nuovo e rinnovato, anche se i più puristi fra noi preferiranno giocare con personaggi che assomigliano ai cari vecchi ricordi indelebili scolpiti nella nostra nostalgia. E sì, Capcom ci darà questa possibilità, almeno per alcuni personaggi.
Il publisher ha recentemente confermato ufficialmente che Street Fighter 6 includerà i costumi classici per almeno tre amati personaggi della serie: Ryu, Chun-Li e Guile. La società ha anche condiviso le immagini di tutti e tre nei loro look iconici e classici, il che, ovviamente, significa che l’aspetto rozzo di Ryu con la sua barba ruvida sono spariti.
— Street Fighter (@StreetFighter) July 22, 2022
Resta da vedere se Capcom ha in programma di portare altri costumi classici per ulteriori personaggi, anche se non ci scommetterei, almeno non al day one e non gratis.
Street Fighter 6 arriverà su PS4 e PS5 durante il 2023. Potete recuperare i vari capitoli di Street Fighter tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate dell’annuncio mostrato allo State of Play sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti