Star Wars Jedi: Survivor è stato annunciato all’inizio di quest’anno, con Respawn Entertainment ed EA che hanno confermato che il sequel di Fallen Order del 2019 uscirà nel 2023. Maggiori dettagli sul gioco dovrebbero essere rivelati entro la fine dell’anno, il che significa che dovremmo avere un’idea più chiara su quando il gioco verrà lanciato in un futuro non troppo lontano.
La pagina Twitter @PlaystationSize, che tiene traccia del database di PlayStation Network, ha recentemente riferito che sul backend del servizio, Star Wars Jedi: Survivor è in programma per il lancio tra la fine di febbraio o l’inizio di marzo del 2023. Fughe di notizie prima della rivelazione del gioco suggerivano che quella era la finestra che EA stava prendendo di mira, il che ovviamente si allinea al rumor.
https://twitter.com/PlaystationSize/status/1550474136115363841
È interessante notare che, attraverso alcuni canali ufficiali paralleli, sembrano essere emersi anche altri dettagli interessanti. Hasbro ha recentemente rivelato una nuova linea di action figure ufficiali in arrivo basate su Star Wars Jedi: Survivor, che mostrano una serie di cose, tra le quali BD-1, un droide di sicurezza KX e un droide da battaglia B-1. Più significativamente, viene mostrato anche il protagonista Cal Kestis con un look rinnovato. Guarda le immagini qui sotto.
Hasbro has revealed new action figures for ‘STAR WARS JEDI: SURVIVOR’ including Cal Kestis’ new design and new characters such as a KX security droid and a B-1 battle droid. #SDCC pic.twitter.com/1yjBWT0JXq
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 23, 2022
Star Wars Jedi: Survivor è previsto per l’arrivo su PS5, Xbox Series e PC nel corso del 2023. Date un’occhiata al primo teaser trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
Chiunque debba ancora recuperare Jedi: Fallen Order può farlo a questo link a prezzi ormai stracciati.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti