Oggi è proprio una bella giornata per i fan di Nintendo Switch Sports dato che l’ultimo update è finalmente arrivato. L’aggiornamento ha migliorato l’esperienza di gioco su diversi fronti, come le funzionalità online e le aggiunte agli sport di Calcio e Pallavolo.
Queste però non sono le uniche novità che sono state aggiunte con l’update. Tramite alcuni dataminer, si è scoperto che sono stati aggiunti ben 13 nuovi set di costumi nel backend del gioco. Essi non saranno disponibili da oggi ma verranno resi pubblici più avanti.
Tutti i costumi verranno rilasciati con delle cadenze regolari e saranno acquistabili solo per un paio di settimane. Questo sicuramente incoraggerà i giocatori a giocare di più per ottenere più valuta possibile per sbloccarli.
Questa aggiunta porta il numero totale di costumi a ben 27 set. Secondo il dataminer OatmealDome il gioco sembra supportare fino a 29 collezioni, ma il cap potrebbe variare nei prossimi update.
Vi ricordiamo che lo sport del Golf verrà aggiunto successivamente in autunno. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo. Potete acquistare Nintendo Switch Sports tramite questo link. E voi siete curiosi di sbloccare i nuovi outfit? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Here’s the names of the new collections. 11~13 were already in the game, but not revealed. The game appears to support up to 29 collections (the list starts counting at zero), but they can always increase it if necessary. pic.twitter.com/d4wPh3F63m
— OatmealDome (@OatmealDome) July 27, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti