A Tale of Paper è un puzzle platformer dai toni dolceamari. I giocatori controllano infatti Line, un piccolo esserino di carta: un origami che ha preso magicamente vita per realizzare il sogno del suo creatore.
Grazie alla sua incredibile versatilità, data dalla sua natura di origami, Line può ripiegarsi in varie forme: una rana per saltare più in alto, o un aeroplanino per planare. Sette forme diverse saranno necessarie per risolvere puzzle e avanzare nei livelli, sfuggendo a “malvagi” robot Roomba e altri pericoli.
Portate a termine l’avventura principale per sbloccare tre nuovi capitoli prequel, contenuti nella versione A Tale of Paper: Refolded, con nuovi personaggi, abilità e sfide.
A Tale of Paper: Refolded arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 19 agosto, mentre le versioni PS5 e Switch seguiranno più tardi nel corso del 2022. Non è ben chiaro cosa accadrà alla versione PS4 attualmente disponibile (quella originale)… forse sarà possibile effettuare l’upgrade alla versione Refolded al lancio PS5?
Lo scopriremo a tempo debito, intanto godetevi il trailer qui sotto e fateci sapere se giocherete a questo piccolo gioiellino di carta sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti