Il mondo di World of Warcraft è uno dei più grandi RPGMMO di tutti i tempi in continua espansione. Da un po’ non si fa altro che parlare della prossima espansione di questo fantastico universo, Dragonflight.
Alcuni giocatori sono riusciti ad accedere alla build alpha di World of Warcraft: Dragonflight e hanno scoperto alcune chicche interessanti. A quanto pare, nell’espansione incontreremo alcuni personaggi provenienti dall’iconico gioco di carte Heartstone.
In particolare, i giocatori sono riusciti a trovare ben due personaggi, Cariel Roame e A.F. Kay. Possono essere trovati entrambi all’accampamento dell’Alleanza a Waking Shores, in particolare A.F. Kay che si trova tra Rubty Life Pools e Obsidian Bulwark.
Inoltre, un terzo personaggio di Heartstone, Rafaam, non solo sarà presente nell’espansione, ma sarà legato al nuovo arco narrativo. World of Warcraft: Dragonflight arriverà durante il mese di dicembre 2022. Potete iscrivervi alla beta di Dragonflight seguendo il nostro articolo.
Vi ricordiamo che Activision Blizzard ha acquisito Proletariat per lavorare all’espansione. Potete recuperare le altre espansioni, insieme ad oggetti di collezione, tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete dei fan di Heartstone sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti