Hogwarts Legacy editor personaggi
News 04 Ago 2022

Hogwarts Legacy: Nuova clip mostrata ad un evento online

Hogwarts Legacy è uno dei titoli più attesi dai fan della magia e, soprattutto, di Harry Potter. Tutta questo interesse ha portato molti utenti a ricercare più indizi possibili e delle informazioni sul gioco in arrivo.

Il titolo ha subito svariati leak di qualsiasi genere, dalle informazioni sui contenuti aggiuntivi e i DLC fino alla Collector’s Edition. Proprio recentemente, grazie all’artbook ufficiale, si è iniziata ad ipotizzare una probabile data di uscita.

Questa volta, gli sviluppatori di Hogwarts Legacy, dopo tanto tempo, hanno pubblicato ufficialmente nuove informazioni tramite un evento online organizzato da Autodesk, l’Autodesk Vision Series. Durante la conferenza, diversi sviluppatori hanno trasmesso varie clip ed immagini per mostrare le modalità di utilizzo dei software di Autodesk durante lo sviluppo.

Tra le varie compagnie, era presente quella dietro Hogwarts Legacy che ha pubblicato i risultati ottenuti grazie a Autodesk Maya e MotionBuilde durante le cinematic. La clip mostra una breve scena dove il protagonista, insieme ad un suo compagno, cerca di salvare un ippogrifo imprigionato.

Insieme alla clip, sono stati mostrati vari screenshot dell’editor dei personaggi che sembrano ricchi di opzioni, sia per quanto riguarda la personalizzazione del volto e del corpo che dei vestiti. Hogwarts Legacy arriverà verso la fine del 2022 (probabilmente il 6 dicembre) per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch, come è stato comunicato nelle FAQ ufficiali.

Potete prenotare il titolo tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di creare il vostro avatar in Hogwarts Legacy? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti