Overwatch 2 sarà letteralmente il sostituto dell’ormai datato Overwatch e porterà tante novità alla serie. Ormai manca davvero poco al lancio e i fan sembrano essersi divertiti molto durante le sessioni di Beta test.
Dato che mancano poco più di due mesi al lancio, il vicepresidente di Blizzard, Jon Spector, ha annunciato che non ci saranno altre Beta del titolo. Tramite un post su Twitter, Spector ha voluto condividere qualche parola riguardo all’uscita di Overwatch 2.
Il vicepresidente sa bene che i giocatori non vedono l’ora di tuffarsi nel gioco, inoltre lo studio ha ricevuto tantissime domande sulla possibilità di una terza Beta. Lo studio ha confermato che sta continuando a testare Overwatch 2 ogni giorno, ma i giocatori dovranno aspettare il lancio prima di poter rigiocare.
Lo sviluppo sembra procedere a gonfie vele, soprattutto con l’implementazione di nuovi eroi, come Junker Queen. Blizzard ha recentemente avviato un sondaggio per studiare la monetizzazione delle skin. Blizzard ha specificato che non avrà più un sistema di lootbox, ma un battle pass, insieme ad un negozio interno.
Il titolo continuerà ad espandere i suoi contenuti con nuovi eroi, mappe, funzionalità e tanto altro in arrivo stagionalmente ogni 9 settimane. Overwatch 2 sarà disponibile in Early Access su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch dall’8 ottobre. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.
With all the valuable feedback we received from our alpha and 2 public beta tests, we will be focusing our efforts on launching the best game possible on Oct. 4. (2/2)
— Jon Spector (@Spex_J) August 4, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti