Elden Ring patch 1.06
News 09 Ago 2022

Elden Ring: La nuova patch agevola i giocatori offline

Sono passati diversi mesi dal lancio dell’ultimo capolavoro di Hidetaka Miyazaki, Elden Ring, e From Software sta continuando a rifinire il suo lavoro. Oggi è stata pubblicata la patch 1.06 che aggiunge tante nuove funzionalità che miglioreranno l’esperienza di gioco.

Chi ha giocato il titolo fino ad oggi saprà bene che una quest in particolare era impossibile da completare senza un accesso alle funzionalità multiplayer. Da oggi, sarà possibile completare la quest di White Mask Varre semplicemente eliminando un nuovo NPC che è stato aggiunto.

Ma la patch non ha solo aiutato i giocatori offline, poiché sono state implementate nuove modifiche al sistema di evocazione ed invasione. I giocatori ora potranno inviare il loro segno di evocazione (o di invasione) anche in aree molto distanti da quella in cui si trovano, escluso il Mohgwyn Palace.

La patch ha anche equilibrato le statistiche di alcune armi e risolto diversi bug. Potete dare un’occhiata alle note della patch 1.06 tramite il sito ufficiale. Non perdetevi tutti gli elementi di cut content trovati nei file di gioco.

Potete acquistare una copia di Elden Ring tramite questo link. Non dimenticatevi di dare uno sguardo alla nostra recensione del titolo. Fate sapere se anche voi riprenderete a giocarci per esplorare le modifiche dell’update sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti