Saints Row è stata per tanti anni una grandissima serie che ha regalato ai giocatori tanto trash, azione e personalizzazione dell’esperienza di gioco. A breve, la saga si ripresenterà al pubblico con un nuovissimo reboot.
Ormai mancano meno di 2 settimane al lancio e Volition, insieme a Deep Silver, ha pubblicato un nuovissimo trailer per prepararci al nuovo Saints Row. Il titolo ci offrirà 9 grandi distretti da esplorare, ognuno con il proprio stile.
Santo Ileso è la città perfetta per mettere in piedi un’organizzazione criminale nel bel mezzo del deserto, ma non saremo gli unici a contenderne il dominio. Il trailer ci mostra tutte le fazioni con cui ci scontreremo.
I primi sono i Los Panteros una gang di trafficanti, dopo la quale affronteremo The Idols, un gruppo di Punk Chic gestiti da un grande collettivo e infine lo Sceriffo con il suo dipartimento di polizia con tecnologia all’avanguardia.
In classico stile Saints Row, avremo i nostri membri della gang che ci assisteranno in tutto ciò che ci servirà per conquistare la città. Il nostro centro operativo risiederà in una magnifica villa dove potremo personalizzare e organizzare il nostro impero.
Man mano che avanzeremo nel gioco, sbloccheremo nuove armi, abilità e fondi per acquistare tutte le attività della città e stabilire il nostro monopolio. Saints Row uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 23 agosto.
Non dimenticatevi di creare il vostro boss prima del lancio nella Boss Factory. Potete prenotare il titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di esplorare Santo Ileso sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti