La Gamescom tornerà alla fine di questo mese come evento ibrido digitale e di persona e, come è avvenuto negli ultimi anni, la fiera sarà nuovamente aperta dalla Gamescom Opening Night Live, che, come di consueto, sarà essere condotta e prodotta da Geoff Keighley.
Dopo aver confermato lo spettacolo per il 23 agosto non molto tempo fa, Keighley ha recentemente condiviso alcuni dettagli su Twitter. Come confermato nel suo tweet, la Gamescom Opening Night Live sarà uno spettacolo dal vivo della durata di circa 2 ore e, a differenza dell’anno scorso, avrà anche un pubblico presente. Keighley conferma anche che oltre 30 giochi verranno mostrati sul palco durante lo show di quest’anno.
Sono già stati stati confermati un paio di giochi per lo spettacolo, inclusi gli annunci di nuovi giochi da parte dello sviluppatore di Subnautica, Unknown Worlds, e dello sviluppatore di Owlboy, D-Pad Studio.
https://twitter.com/geoffkeighley/status/1557027273022181376
Microsoft, Bandai Namco e Ubisoft hanno tutti confermato che saranno presenti alla Gamescom quest’anno, anche se altri come Nintendo e Sony hanno confermato che non parteciperanno.
L’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia. Fate sapere cos’altro vi aspettate dalla fiera sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti