Alone in the Dark è un’iconica serie survival horror che affonda le sue origini nel lontano 1992, su Windows, Mac e pochi altri sistemi operativi. Ambientato negli anni ’20, in un’America dall’aria meravigliosamente gotica, Alone in the Dark sta per tornare in una nuova e terrificante avventura.
Nei panni di Emily Hartwood e dell’investigatore Edward Carnby, i giocatori torneranno a Derceto Manor alla ricerca dello zio scomparso di Emily. In questo letterale manicomio li attenderanno orrori indescrivibili, portali verso mondi da incubo e pericolosi mostri.
Riuscirete a sopravvivere a Derceto Manor? O soccomberete al male che si annida tra i suoi corridoi? Esplorate, combattete e risolvete enigmi per arrivare in fondo a questa incredibile storia.
Alone in the Dark è previsto per il lancio su PS5, Xbox Series X/S e PC. Un periodo di lancio non è ancora stato annunciato, ma i fortunati visitatori della Gamescom potranno mettere le mani su una prima “demo” dal 24 al 28 agosto. La demo è intitolata Grace in the Dark e si tratta di un prologo al gioco vero e proprio, con protagonista Grace di Alone in the Dark 2.
Vi lasciamo al trailer d’annuncio del reboot e vi invitiamo sul nostro gruppo Facebook per raccontarci cosa ne pensate del ritorno di questa storica serie.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti