The Callisto Protocol è il tanto atteso sequel spirituale della famosa serie di Dead Space. Ogni giorno che passa, il titolo diventa sempre più reale grazie ai gameplay, alle informazioni condivise dal game director e alle immagini mostrate online.
Geoff Keighley, il presentatore dell’importantissimo evento che si terrà a breve, la Gamescom 2022, ha annunciato la presenza di The Callisto Protocol durante l’Opening Night Live. Keighley ha specificato che a fargli compagnia ci sarà il game director, Glen Schofield che parlerà del titolo.
Keighley, tramite un recente tweet, ha affermato di aver già visto un pezzetto della demo notando grandissimi passi avanti rispetto a ciò che è stato mostrato durante l’ultimo Summer Game Fest. Sicuramente i fan saranno più che entusiasti di seguire l’evento in diretta.
L’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia. The Callisto Protocol arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 2 dicembre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla Collector’s Edition del titolo. Inoltre, vi ricordiamo che Xbox terrà un evento in diretta durante gli ultimi giorni della Gamescom 2022. E voi seguirete l’Opening Night Live in diretta? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Next Tuesday, brand new gameplay from @Callistothegame will debut
during Opening Night Live.@glenschofield is flying all the way to @gamescom to join me LIVE on stage.I saw a sneak preview of this demo and it's even a step beyond the @summergamefest footage!
Live Tuesday! pic.twitter.com/UxXD2JmDCs
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 17, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti