Luna Abyss è il nuovo titolo di debutto sviluppato dallo studio Bonsai Collective. Tramite un entusiasmante trailer, possiamo dare un’occhiata a cosa ci aspetterà nella fredda ed oscura luna di questo gioco.
Luna Abyss promette un’avventura story-driven con tanti elementi action e bullet-hell in prima persona. Il gioco ci farà immergere in uno scenario molto simile a quello di The Callisto Protocol. Dopo essere stati imprigionati, sconteremo la nostra pena esplorando il relitto di una mega struttura che risiede su una copia della Luna.
Esploreremo l’Abisso, un complesso che arriva fino al cuore di questa distorta luna. Il nostro compito sarà quello di recuperare la tecnologia dimenticata di una colonia consumata da oscure entità. Ad assisterci ci sarà l’AI chiamata Aylin, che osserverà ogni nostro passo.
In queste rovine abitate da creature abominevoli, riscopriremo i segreti della prosperosa città di Greymont e della sua caduta, The Scourge, insieme ai comandamenti del Padre di tutto e i canti del Collettivo. Saprete resistere alle voci dell’abisso che vi chiamano?
Il titolo offre un esteso livello di esplorazione che ci porterà nelle profondità dell’Abisso. Scopriremo la lore dietro questa struttura aliena e quale sarà il nostro compito in un mondo destinato a perire. Luna Abyss promette un gameplay molto fluido con alcune meccaniche di platforming.
Il vero core del titolo sarà il combattimento, con un bullet-hell che ci spingerà a prendere rapide decisioni che definiranno il risultato della nostra missione. Luna Abyss uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.
Per il momento, non è stata rivelata nessuna data di uscita ma è già possibile consultare la pagina Steam del gioco. E voi che ne pensate di questo nuovo bullet-hell? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti