A Plague Tale: Requiem è il secondo ed atteso capitolo che continuerà la storia di Innocence. Dopo l’annuncio della data di uscita di questo nuovo titolo al Focus Entertainment Showcase, Asobo Studio ha deciso di pubblicare un nuovissimo gameplay.
In collaborazione con PlayStation, la compagnia ha presentato un nuovo video in cui vengono approfondite le abilità di Amicia e Hugo de Rune. Dopo le vicissitudini di Innocence, la temeraria Amicia si è indurita notevolmente. Ciò le ha permesso di diventare molto più esperta nei combattimenti e soprattutto più letale che mai.
A Plague Tale: Requiem riprenderà la storia 6 mesi dopo gli avvenimenti di Innocence. Amicia, Hugo e i loro amici si recheranno nel Sud della Francia alla ricerca di un’isola misteriosa che potrebbe nascondere una potenziale cura per la malattia del sangue di Hugo.
Ma questa non è l’unica novità di oggi, poiché è stato annunciato che A Plague Tale: Requiem sarà presente alla Gamescom 2022 con una demo. Vi ricordiamo che l’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia.
A Plague Tale: Requiem uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 18 ottobre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Inoltre, il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Fate sapere anche voi non vedete l’ora di provare la demo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti