Poco fa si è conclusa l’Opening Night Live della Gamescom 2022 che ci ha regalato un mare di gameplay e anteprime. L’evento si è chiuso in bellezza con una sorpresa molto gradita dal pubblico, Dead Island 2.
Dopo 8 anni dal primo annuncio, l’evento presentato da Geoff Keighley ci ha portato un nuovo trailer, una data di uscita e persino del gameplay! Dal trailer possiamo vedere una giornata tipica del protagonista di Dead Island mentre compie le solite attività come far fuori uno zombie o due lungo la strada.
Ad accompagnare Keighley sul palco c’era la designer dei personaggi di Dead Island 2 che ha spiegato che ci saranno ben 6 protagonisti. Ognuno di essi avrà dei tratti ed una personalità tutta sua che influenzerà la nostra scelta del personaggio.
Dead Island 2 è stato definito una scatola di giocattoli piena di armi e possibilità. Il vero scopo del gioco sarà quello di permetterci di seguire il nostro istinto uccidendo orde di zombie nel nostro stile preferito.
Dopo il fantastico trailer che aveva già conquistato i fan, è stato mostrato il gameplay che tutti aspettavano da tanti anni. La violenza in Dead Island 2 non mancherà di certo e dalle scene mostrate durante la presentazione possiamo aspettarci tanto gore.
L’ambiente sarà il nostro più grande amico e, imbracciando armi bianche e qualche arma da fuoco, potremo scatenare il caos nelle strade utilizzando ciò che ci circonda. Ad ogni nostro attacco, gli zombie continueranno a perdere pezzi lasciandoci con un grande senso di soddisfazione dopo ogni scontro.
Dead Island 2 è una lettera d’amore ai B-Movie horror di Hollywood con la sua storia semplice ma esagerata e personaggi sopra le righe. A coronare il tutto, la prossima infezione zombie si terrà nella magnifica Los Angeles.
Dead Island 2 uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Stadia il 3 febbraio 2023. I preorder sono già aperti, per cui non perdete tempo e prenotatevi una copia del titolo! Sembra proprio che Amazon abbia centrato appieno i rumor. Fate sapere se anche voi aspettavate il titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti