Ieri sera si è tenuto l’evento più atteso del mese, l’Opening Night Live della Gamescom 2022. Durante la presentazione abbiamo assistito ad una valanga di world premiere e gameplay, ma non sono mancate alcune sorprese molto gradite.
Durante l’evento, sono stati mostrati tanti spezzoni curiosi, come l’auto ispirata a Pikachu o il saluto dell’astronauta Samantha Cristoforetti dalla stazione spaziale. Di sicuro, l’ospite che ha fatto più scalpore durante l’Opening Night Live è stato il buon vecchio Hideo Kojima.
Geoff Kkeighley ha introdotto Kojima rivelando che il genio in persona ci teneva particolarmente ad essere presente durante l’evento, dopo la scorsa volta. Molti di noi abbiamo iniziato a fantasticare su cosa avrebbe rivelato nei suoi pochi minuti sullo schermo.
Dopo il breve momento di entusiasmo, Hideo Kojima ha rivelato che il suo nuovo podcast arriverà su Spotify molto presto. Si chiamerà Hideo Kojima presents Brain Structure e potrà essere ascoltato sia in giapponese che in inglese.
Durante le puntate, potremo scoprire di più dietro la mente del genio in persona che svelerà le sue idee ed il suo pensiero creativo. Il podcast tratterà diversi temi molto cari a Kojima, come il gaming, film, libri, arte, filosofia e il panorama sociale.
Hideo Kojima presents Brain Structure arriverà in anteprima su Spotify dall’8 settembre. E già possibile ascoltare il prologo della serie tramite questo link. Tra le tante sorprese presentate durante l’Opening Night Live, vi ricordiamo che l’evento si è chiuso in bellezza con il reveal di Dead Island 2. Fate sapere se anche voi ascolterete il podcast sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti