Ieri sera si è tenuto l’Opening Night Live che ha segnato l’inizio della Gamescom 2022. Dopo la valanga di World Premiere e gameplay, la fiera più attesa di questa estate continuerà a stupire con il secondo evento, il Future Games Show.
La presentazione è ormai una tradizione della Gamescom e si terrà proprio questa sera. Il Future Games Show ospiterà più di 50 giochi e anche qualche annuncio. L’evento presenterà titoli di tante compagnie come Team17, 505 Games e Prime Matter.
Durante l’Opening Night Live, abbiamo già avuto il piacere di vedere alcuni dei giochi che saranno presenti stasera, come Goat Simulator 3 e Lightyear Frontier. Gli organizzatori hanno deciso di creare una piccola scaletta di alcuni titoli che vedremo all’evento che potete consultare qui sotto:
- Aliens: Fireteam Elite – Pathogen DLC
- Ereban: Shadow Legacy
- EXP: War Trauma
- A Little to the Left
- The Last Case of Benedict Fox
- Stray Blade
- Deliver Us Mars
- The Chant
- Goat Simulator 3
- The Fabolous Fear Machine
- Lightyear Frontier
- The Dark Pictures Anthology: the Devil in Me
- Layers of Fear
Il Future Games Show si terrà questa sera alle 20:00, ora italiana. Sarà possibile seguire l’evento sui canali ufficiali su Twitch e YouTube. Tra le tante sorprese presentate durante l’Opening Night Live, vi ricordiamo che l’evento si è chiuso in bellezza con il reveal di Dead Island 2. Fate sapere se seguirete anche quest’evento sul nostro gruppo Facebook.
Save the date!
The #FutureGamesShow @gamescom returns on August 24.
– Wednesday, August 24
– Live on all major streaming platforms
– 50 gamesStay tuned to @FutureGamesShow and @GamesRadar for daily updates on featured games and news on our hosts. pic.twitter.com/UinjB1GTU3
— FutureGamesShow (@FutureGamesShow) August 4, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti