Wo Long: Fallen Dynasty è il nuovissimo titolo dello studio Team Ninja, autore della serie Ninja Gaiden e Nioh. La compagnia ha deciso di mostrare cosa ci aspetta nel gioco con un breve gameplay trailer.
Nonostante la breve durata del video, possiamo sicuramente notare alcuni elementi fondamentali. Wo Long: Fallen Dynasty sarà ambientato nella Cina dei Tre Regni, infestata da Oni e altri demoni. Basandoci sul gameplay, possiamo ipotizzare che ci troveremo davanti a un nuovo souls like incentrato sulle arti marziali e il combattimento con armi bianche.
A completare l’arsenale del protagonista avremo anche archi, potenti spiriti e incantesimi. Oltre a combattere nemici umanoidi, affronteremo tante creature grottesche. Nel trailer si nota la forte influenza di Nioh e Sekiro, dati gli scontri ritmici tra attacco, schivata e parata.
Wo Long: Fallen Dynasty farà il suo primo debutto davanti a un pubblico durante il Tokyo Game Show 2022 che si terrà a dal 15 al 18 settembre al Makuhari Messe a Chiba. I giocatori che proveranno la demo riceveranno una T-shirt ed un badge originale del gioco.
Inoltre, Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa appariranno sul palco della diretta di Koei Tecmo al TGS 2022. Wo Long: Fallen Dynasty arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 agli inizi del 2023. Il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Potete prenotare il gioco tramite questo link.
Vi ricordiamo che oggi SEGA e ATLUS hanno pubblicato la loro line-up per il TGS 2022. Per recuperare i biglietti potete trovare informazioni utili sul sito ufficiale. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di provare questo nuovo titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti