Il mese di agosto sta per terminare ed è proprio in questo periodo che Nintendo sta mostrato alcune cose molto interessanti. Dopo il grande Nintendo Direct dedicato a Splatoon 3 ed il Nintendo Treehouse in cui si è potuto vedere in anteprima il primo gameplay di Harvestella, i fan sono rimasti abbastanza contenti dalla compagnia.
Nonostante ciò, sembra che la grande N si sia dimenticata di tante altre IP in arrivo nei prossimi mesi. Secondo l’insider Nate the Hate, Nintendo sta preparando un nuovo Nintendo Direct. La reputazione dell’insider non è tanto limpida ma, ad appoggiare il rumor, vi è anche Jeff Grubb.
Già in passato Grubb aveva annunciato che Nintendo avrebbe realizzato una nuova presentazione ufficiale per parlare di Metroid Prime Remastered e delle nuove versioni per Switch di The Legend of Zelda: Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess.
Per Nate the Hate, Nintendo organizzerà il prossimo Nintendo Direct a settembre. Vi ricordiamo che si tratta di semplici rumor e Nintendo non ha confermato alcun evento per il messe prossimo.
Splatoon 3 uscirà per Nintendo Switch il 9 settembre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi vi aspettate un nuovo Nintendo Direct sul nostro gruppo Facebook.
Looks like Direct is trending and back in the headspace of the Nintendo faithful.
Yes; a Direct is set for September. https://t.co/sbIpeyvtd9
— NateTheHate2 (@NateTheHate2) August 29, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti