Capcom ha annunciato, come parte della sua presentazione online al TGS 2022, che Street Fighter 6 riceverà una closed beta a brevissimo.
Le registrazioni per la closed beta sono già attive e questa durerà dal 7 al 10 ottobre. Conterrà otto personaggi giocabili (Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Guile, Kimberly, Juri, Ken) e sei stage (Metro City Downtown, Genbu Temple, Carrier Byron Taylor, Tiang Hong Yuan, The Macho Ring e Training Room).
Anche nella beta saranno giocabili molte modalità, tra cui le Partite classificate, Partite casual, Partite Battle Hub, Tornei aperti, Modalità allenamento, Battaglie estreme, Game Center, Sfide, DJ Booth e Photo Spot. Di questi, le Battaglie Estreme, il Game Center e le Sfide verranno aggiornate quotidianamente mentre la beta è attiva.
Saranno incluse anche la creazione del personaggio e la personalizzazione dell’avatar nel Battle Hub. Nel frattempo, la beta vanterà anche il gioco multipiattaforma, controlli moderni e classici, play-by-play e commenti a colori, tutorial di battaglia, CFN, richieste di partite online, impostazioni di battaglia e una modalità fotografica.
Nel frattempo, Capcom ha anche confermato che rivelerà nuovi dettagli su Street Fighter 6 come parte di un evento digitale fissato per il 17 settembre alle 17:00 nostrane.
Street Fighter 6 arriverà su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC durante il 2023. La beta non sarà disponibile su PS4. Potete recuperare i vari capitoli di Street Fighter tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate dell’annuncio mostrato allo State of Play sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti