Dopo la lunga latitanza di Team Cherry e Hollow Knight: Silksong, ogni piccolo annuncio sul titolo sembra autentica manna dal cielo. A tre mesi di distanza dal gameplay mostrato all’Xbox & Bethesda Games Showcase, ora è Sony a twittare riguardo l’attesissimo metroidvania.
Forse la compagnia s’è resa conto che ad oggi il suo nome non era comparso in alcun comunicato ufficiale, perciò ha tenuto a sottolineare che sì, Hollow Knight: Silksong arriverà anche su PS4 e PS5. Magari non su PS Plus, a differenza di Xbox che ha strappato un accordo per assicurarsi il gioco su Xbox Game Pass al day one…
In ogni caso il quadro sull’atteso seguito di Hollow Knight si fa finalmente sempre più chiaro. Il titolo sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC nel corso del 2023 (tecnicamente prima dell’estate).
Affilate i vostri aghi! Hornet vi porterà presto in una nuova avventura alla scoperta di nuove ambientazioni, nemici ed acrobazie! Su quale piattaforma l’accompagnerete? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Sharpen your needles – confirming Hollow Knight: Silksong is coming to PS5 and PS4 pic.twitter.com/poIclQDfvr
— PlayStation (@PlayStation) September 16, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti