Questa settimana è iniziata col botto dopo l’enorme leak di Grand Theft Auto VI. Questo ha causato, sia a Rockstar che a molti fan insoddisfatti, una valanga di disguidi. Nonostante la compagnia si sia prontamente mobilitata per la rimozione del leak da ogni piattaforma, ci sono ancora molti dubbi su ciò che è stato visto.
Il più grande problema secondo i fan è che, dai video mostrati, il gioco sembra ancora “scarno e incompleto”. Ciò ha fatto scaturire l’ira di molti giocatori rimasti delusi dal leak che hanno attaccato Rockstar per l’aspetto del gioco.
"Graphics are the first thing finished in a video game"
Don't ever trigger Game Devs, especially when know nothing their work.
Below is @Bungie's #Destiny's early Alpha build vs Destiny Rise of Iron pic.twitter.com/9Np6gqlshv
— Excelhedge (@Excelhedge) September 20, 2022
Ovviamente, Rockstar ha prontamente comunicato che i video trapelati erano di build del gioco in uno stato embrionale e che il titolo non sarebbe mai risultato così “incompleto”. Ad aiutare Rockstar in questo triste momento sono entrate in gioco tante altre compagnie.
"Graphics are the first thing finished in a video game"
Here's a Thunderjaw from an early build of Horizon: Zero Dawn pic.twitter.com/Xq6fw5fS0e
— Cian Maher (@cianmaher0) September 20, 2022
Tante grandi software house stanno pubblicando su Twitter dei filmati dei loro giochi in alpha dimostrando che GTA VI non è assolutamente diverso da tutti gli altri titoli. Tra di essi troviamo Control, all’epoca premiato come gioco con la miglior grafica.
Since graphics are the first thing finished in a video game, and CONTROL won multiple awards for excellence in graphics, here is footage from the beginning of development 🙂
Full video here: https://t.co/l2g7oPhtk7
🔻 pic.twitter.com/cGnmJZXF5E— Paul Ehreth ⚓️🌱🌺🥀💀✨ (@bacon_sanwich) September 20, 2022
La lista di sviluppatori che stanno contribuendo alla solidarietà per Rockstar sembra non finire e, tra di essi, troviamo anche quelli di Horizon Zero Forbidden West, The Last of Us, Cult of The Lamb e Destiny.
Yes..this is what the Last of Us looked like in it's development stages.
Every game you ever played went through this. pic.twitter.com/acNFSRjIAo
— Naughty Dog Central (@NaughtyNDC) September 20, 2022
Ovviamente, non tutti i giocatori hanno attaccato insensatamente la grande compagnia di Take Two. Inoltre, con il nobile gesto di tutte le altre software house, è stata dimostrata una solidarietà che da tempo non si vedeva.
"Graphics are the first thing finished in a video game"
Here's what early versions of Cult of the Lamb looked like pic.twitter.com/F5EyEH6M9r
— Sin of the Lamb (@cultofthelamb) September 20, 2022
Per il momento, sappiamo solo che Rockstar punta a pubblicare Grand Theft Auto VI nel 2024. Vi ricordiamo che GTA V è disponibile su Xbox Game Pass. Attenti a non giudicare un gioco dalle sue texture, fate sapere cosa vi aspettate dal prossimo GTA sul nostro gruppo Facebook!
This is the greatest extremely-confident-but-has-no-idea-what-they're-talking-about take I've ever seen.
Magnificent. pic.twitter.com/Htra4ov62a
— Xavier (@xavierck3d) September 19, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti