Tutti gli appassionati di Dragon Trainer e del coraggioso Sdentato hanno finalmente l’occasione di tornare nel fantastico mondo creato da DreamWorks grazie a DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni, serie animata ambientata 1300 anni dopo gli eventi del franchise originale e che oggi diventa un videogioco!
Disponibile per PC, Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e Stadia, il titolo ci mette nei panni di una nuova generazione di eroi, guidata dal coraggioso Tuono, il quale ha il compito di salvare la sua famiglia e l’intero mondo dei draghi.
Per farlo, il coraggioso Luce Notturna avrà bisogno dei suoi amici Ariete, Camaleonte e Wu & Wei, ognuno dotato di poteri speciali utili a superare le tante sfide che si troveranno ad affrontare esplorando le un tempo pacifiche terre dei draghi, ora invase da malvagi e giganteschi nemici.
In questo gioco d’azione ricco di elementi platform ed esplorativi, guideremo Tuono e attraverseremo tanti regni caratterizzati da biomi diversi, prendendo il controllo dei loro amici per superare specifiche prove di abilità o intelligenza, prima di affrontare i colossali boss.
I giocatori più esperti potranno mettersi alla prova in DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni grazie alla Modalità Sfida, che consentirà di affrontare nuovamente i livelli già completati attivando dei modificatori che renderanno l’esperienza molto più impegnativa e appagante.
Potete unirvi al viaggio di Tuono acquistando il gioco a questo link, e poi raggiungerci nel nostro gruppo Facebook ufficiale per raccontarci qual è il vostro film preferito della trilogia di Dragon Trainer!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti