Mario + Rabbids Sparks of Hope è sequel di uno dei cross-over più amati degli ultimi anni. Chi avrebbe mai detto che i coniglietti rabbiosi di Ubisoft sarebbero andati così d’accordo con Mario & Co?
A quanto pare, sono diventati talmente tanto amici che i Rabbids sono tornati per aiutare ancora una volta i nostri eroi a salvare il mondo. Questa volta la minaccia è rappresentata da Cursa, una misteriosa entità spaziale che vuole consumare l’energia degli Sparks per portare caos nell’intera galassia.
Gli Sparks sono delle adorabili creature formate dall’unione di Lumas e Rabbids… uno strano mash-up ad essere sinceri, ma a quanto pare sprizzano energia da tutti i pori!
Starà a voi salvare gli Sparks e la galassia intera, grazie all’aiuto di alcuni improbabili eroi. Create il vostro dream team con gli assurdi nuovi Rabbids che vi verranno proposti e mettete alla prova le vostre capacità strategiche sulla griglia di battaglia! Anche gli Sparks vi aiuteranno con i loro poteri.
Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Switch il 20 ottobre. Vi lasciamo allo story trailer e vi ricordiamo che potete pre-ordinare il titolo a questo link (trovate anche il vecchio capitolo a prezzo stracciato!).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti