CD Projekt RED ha recentemente annunciato una lunga sfilza di titoli appartenenti ai franchise di The Witcher, Cyberpunk, e persino una nuova IP denominata Hadar.
Tra questi troviamo The Witcher Polaris, primo titolo della nuova trilogia ispirata all’universo di Sapkowski. Secondo le informazioni provenienti dall’ultimo incontro con gli azionisti, il gioco richiederà almeno altri tre anni di sviluppo, con un periodo d’uscita previsto non prima del 2025.
Il lungo periodo di sviluppo è dovuto al passaggio all’Unreal Engine 5, con il quale CD Projekt deve ancora “prendere la mano”. Una volta concluso il primo capitolo, la compagnia è convinta di poter chiudere il resto della trilogia nel giro di sei anni.
C’è da dire che i fan di CD Projekt RED sanno bene di non fidarsi troppo dei tempi di sviluppo dello studio… non è escluso che servirà più tempo per poter tornare a combattere al fianco dei Witcher. Al contrario la fiducia sulla qualità di ambientazione e storia non manca!
Siete emozionati per l’annuncio di così tanti nuovi titoli da parte dello studio polacco? Fateci sapere quale progetto attendete di più sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti