Manca davvero poco all’uscita di A Plague Tale Requiem di Asobo Studio, il sequel del famoso A Plague Tale: Innocence. In vista del suo debutto, Focus Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla balestra di Amicia.
La balestra è un’arma peculiare che riesce ad essere silenziosa come un arco, ma molto più rapida e letale. Già da tempo è stato detto che Amicia de Rune sarà molto più agressiva nel sequel, e la sua arma sarà la dimostrazione più ovvia.
Essa, non solo ci aiuterà ad eliminare in pieno silenzio i nemici a lunga distanza, ma ci permetterà di superare vari ostacoli sul nostro cammino. Utilizzando dei dardi attaccati ad una corda, potremo tirare oggetti o persino arrampicarci.
I dardi della balestra non solo possono ferire mortalmente i nemici, ma potranno anche essere utilizzati per dare fuoco ad avversari o oggetti e renderci gli scontri molto più semplici. Ovviamente, il trailer ci dà solo un assaggio delle abilità di Amicia, ma possiamo anche vedere buona parte di ciò che sperimenteremo con lei nel gameplay.
A Plague Tale: Requiem uscirà su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Switch il 18 ottobre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Inoltre, il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Vi ricordiamo che Asobo Studio ha rivelato la durata del gioco. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di continuare la storia dei due fratelli sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti