A quasi un mese dalla sua uscita, i fan di Pokémon non vedono l’ora di scoprire tutte le nuove creature che verranno aggiunte in Pokémon Scarlatto e Violetto. Molti di voi si ricorderanno che, nell’omonimo anime, ogni puntata aveva un intermezzo in cui invitava gli spettatori ad indovinare il nome di un Pokémon attraverso la sua sagoma.
Questo simpatico gioco è tornato grazie alla nuova Capopalestra di Leudapoli, Kissara. La simpatica ragazza, oltre a gestire la palestra di Tipo Elettrico, è anche una streamer ed influencer molto conosciuta nella regione di Paldea.
Prima di poterla sfidare però, la streamer ha invitato tutti gli spettatori a partecipare al suo nuovo gioco chiamato: Chi è il partner di Kissara? Nel breve video la Capopalestra ci rivela alcuni indizi su chi è il Pokémon misterioso e raccomanda tutti gli allenatori a lasciare la loro risposta nei commenti.
Dagli indizi lasciati da Kissara sappiamo che si tratta di un Pokémon di Tipo Elettrico molto morbido e pigro. Per quanto riguarda il suo aspetto, la Capopalestra ha rivelato che il Pokémon ha due enormi sfere sulla testa che vengono confusi per i suoi occhi e che il suo corpo si espande e si contrare per generare elettricità.
Se avete qualche idea su quale Pokémon Kissara sta parlando non esitate a scrivere un commento sotto al video in attesa della sua risposta. Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno su Nintendo Switch il 18 novembre.
Potete pre-ordinarli ai seguenti link: Scarlatto, Violetto, dual-pack Steelbook. Se effettuerete l’acquisto entro il 28 febbraio 2023, potrete ottenere anche uno speciale Pikachu con Teratipo volante e la mossa Volo.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata al prossimo Splatfest in Splatoon 3 in vista dell’uscita dei due titoli. E voi avete capito di che Pokémon si tratta? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti