Codemasters ed Electronic Arts celebrano l’imminente Gran Premio degli Stati Uniti 2022 con un evento speciale che consentirà ai giocatori PC e console di provare gratuitamente F1 22 per tutto il weekend, dal 20 al 24 ottobre, con la possibilità di aderire ad una promozione dedicata a chi volesse acquistare il gioco durante questo periodo.
Inoltre, per l’occasione, Daniel Ricciardo è entrato nella sua monoposto virtuale per mostrare a tutti gli aspiranti piloti il modo migliore per affrontare il Circuito delle Americhe, raccogliendo la sua esperienza da pilota della scuderia McLaren in un simpatico video che ci svela settore per settore i trucchi per ottenere il miglior tempo.
Per aderire al weekend di prova gratuita è sufficiente creare un account EA e scaricare il gioco con tutti gli aggiornamenti, per poi scendere in pista dalle 09:00 del 20 ottobre 2022 alle 09:00 del 24 ottobre 2022, ora italiana. Piccola nota per i possessori di piattaforme Xbox: per loro la prova con F1 22 terminerà un giorno prima, il 23 ottobre.
Saranno inoltre disponibili contenuti gratuiti ispirati agli Stati Uniti, come una livrea a stelle e strisce, un casco, una tuta da gara e dei guanti, oltre alla celebrazione del podio The Griddy per tutti i piloti creati dai giocatori. Per ottenerli sarà sufficiente accedere a F1 22 entro il 7 novembre.
E voi siete pronti a entrare in pista? Se la prova gratuita del gioco dovesse convincervi, vi ricordiamo che potete acquistare F1 22 dal nostro sito a questo link. Inoltre vi aspettiamo nel nostro gruppo ufficiale Facebook per confrontare i tempi sul giro in questo intenso weekend americano!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti