Il franchise di Diablo ha cresciuto tantissimi videogiocatori ed è diventato un classico della storia videoludica. È da tempo che i fan aspettano un sequel degno dei primi due Diablo e, finalmente, Diablo IV sembra essere alle porte.
Fin dal suo annuncio all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, i fan non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo del franchise. Come era stato annunciato, in questi giorni c’è stata una prima beta in cui solo i giocatori selezionati hanno potuto partecipare.
Questa fase di beta testing doveva essere di natura confidenziale e tutto ciò non era destinato al pubblico. Ciò significa che i giocatori non avrebbero dovuto parlare e, specialmente, mostrare nulla di ciò che è stato visto nella beta.
Purtroppo, però, sembra che i giocatori non abbiano preso sul serio queste avvertenze, pubblicando intere ore di gameplay. Durante questa beta, i tester hanno potuto provare diversi dungeon che saranno accessibili durante l’end game di Diablo IV.
Tra i dungeon confermati sono stati mostrati: Nightmare Dungeons, Whispers of the Dead, Fields of Hatred, Paragon Boards e Helltide. L’obiettivo di questa beta era proprio far provare ai giocatori la parte del gioco più amata, il post-game, scelta anche per non spoilerare l’intera storia di Diablo IV.
Non dimenticatevi di candidarvi per partecipare all’Open Beta prevista per gli inizi del 2023. Diablo IV uscirà nel 2023 e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete recuperare gli altri titoli della saga di Diablo ed altri gadget tramite questo link.
Nel frattempo, non perdetevi il gameplay incentrato sul necromante commentato da Game Informer. Anche voi non vedete l’ora di giocare alla Beta? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti