News 25 Set 2012

Le immagini dell’evento di lancio italiano di Mists of Pandaria

Vi siete persi la serata? Niente paura, eccovi tutte le informazioni del caso!

Ieri, presso i Magazzini Generali di Milano si è svolto il launch event italiano di Mists of Pandaria, la nuova espansione di World of Warcraft, disponibile da oggi. Per la prima volta, Blizzard ha organizzato nel nostro paese un evento di lancio, coinvolgendo anche altre cinque location, tra cui Mosca, Colonia, Parigi, Londra e Madrid. L’evento nostrano è stato condotto da Dino Lanaro, il noto conduttore di Gamerland che ha avuto l’onore di poter ospitare sul palco dei Magazzini Generali il Game Director del gioco, Tom Chilton oltre all’incredibile artista della sabbia Silvia Emme.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

La serata è trascorsa tra i collegamenti con le altre location scelte da Blizzard per l’occasione, sfide a colpi di Mega Blocks tra i rappresentanti dell’Orda e dell’Alleanza oltre ai consueti quiz che hanno permesso ai players più preparati di aggiudicarsi un sacco di gadget, brandizzati con il marchio di Mists of Pandaria. Allo scoccare della mezzanotte, è stato poi possibile acquistare direttamente in loco gli ultimi pezzi delle Collector’s edition disponibili presso il temporary store di GameStop, situato alle spalle del palco.

Mists of Pandaria riporta i giocatori alle origini di World of Warcraft: esplorazione, scoperta e un epico conflitto tra Orda e Alleanza”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Inoltre, vanta la più grande varietà di contenuti mai creata per un’espansione, e siamo ansiosi di poterli mostrare ai giocatori di tutto il mondo questa settimana, grazie alla prima vera uscita globale della nostra storia.”

L’evento si è poi concluso in tarda serata, dopo un’estenuante sessione di foto e autografi con Tom Chilton (Game Director) e Terrie Denman (Senior Artist) chiamati da Blizzard a rappresentare la compagnia all’evento milanese. Ricordandovi che Mists of Pandaria è disponibile da oggi, vi lasciamo in compagnia delle foto del launch event italiano. Buona visione!

[hr]

Le immagini dell’evento di lancio italiano di World of Warcraft

[hr]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni