Il nuovo brawler di Warner Bros. Games sta spopolando fra gli amanti del genere. Con un combattimento accattivante ed un vasto roster di personaggi, i giocatori non aspettano altro che scoprire chi altro si unirà in questo pazzo picchiaduro.
Warner Bros. Games ha annunciato che tra qualche giorno MultiVersus si aggiornerà portando un nuovo personaggio al roaster. L’antieroe di DC Comics, Black Adam, sarà il 22esimo combattente che si unirà al titolo.
Però Black Adam non sarà l’unica novità del prossimo update. Insieme al nuovo sfidante verrà aggiunta la tanto attesa modalità Arcade. Per il momento non si sa con certezza in cosa consisterà questa modalità ma possiamo già farci un’idea dai dati recuperati da dei dataminer.
A quanto pare l’Arcade Mode permetterà ai giocatori di sfidare una serie di combattenti di fila con 3 livelli di difficoltà. Dalle informazioni recuperate dai dataminer si scopre che questa modalità avrà ben 10 stage.
Game director Tony Huynh ha confermato che sarà possibile giocare all’Arcade Mode anche in co-op online. L’aggiunta di Black Adam non è casuale dato che arriva in concomitanza con l’omonimo film di Warner Bros. Picture con Dwayne ‘The Rock’ Johnson.
Vi ricordiamo che durante questo periodo di Halloween sarà possibile ottenere delle caramelle in-game che ci permetteranno di acquistare oggetti unici a tema. Black Adam e la modalità Arcade verranno aggiunti su MultiVersus entro il fine di questa settimana.
Non perdetevi tutti gli altri personaggi che sono stati aggiunti durante la prima fase della Stagione 1. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare nei panni di Rick su MultiVersus sul nostro gruppo Facebook.
Extra, Extra: Unexplainable Lightning Surges Jolt Arcades Everywhere! Black Adam and Arcade Mode join #MultiVersus later this week! pic.twitter.com/gW2YGyWbhx
— MultiVersus (@multiversus) October 24, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti