Sembra passata un’eternità da quel Dicembre del 2017 che vide il buon Reggie approfittare del palco dei The Game Awards per annunciare ai videogiocatori lo sviluppo di Bayonetta 3, lasciando i fan della serie e i possessori di Nintendo Switch in preda a un incredibile entusiasmo. Entusiasmo che poi, visto il silenzio tenuto da PlatinumGames, è diventato dubbio e poi preoccupazione.
Questo almeno fino al ritorno in grande stile dello scorso anno, grazie a un trailer assolutamente imprevedibile che ha riportato il gioco sotto i riflettori e rasserenato gli animi di chi temeva per il progetto. Oggi, finalmente, possiamo raccontare che Bayonetta 3 esiste ed è pronto a scatenarsi sulle console di tutti i giocatori che vorranno vivere il terzo capitolo delle avventure dedicate alla Strega di Umbra e i suoi compagni.
Nintendo Italia celebra l’uscita con un trailer che mostra l’estrema varietà delle situazioni di gioco, alternandosi tra i combattimenti di Bayonetta e quelli di Viola, lasciando spazio anche per situazioni di gameplay del tutto originali. Non ci sono effettivi spoiler nel video, che è disponibile con i sottotitoli in italiano, quindi potete visionarlo senza il rischio di rovinare la vostra prima esperienza con il titolo.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile ufficialmente da oggi e che potete acquistalo dal sito GameStop.it, utilizzando questo link. E voi stavate aspettando il ritorno della strega? Fateci sapere se siete dei fan della saga entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e diteci qual è il vostro personaggio preferito della serie!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti