Ghostwire: Tokyo rappresenta, insieme a Deathloop, una delle ultime esclusive temporali che Bethesda ha concesso a PlayStation 5 prima dell’acquisizione di Zenimax da parte della divisione Xbox. Per assurdo, il gioco è stato lanciato alla fine dello scorso marzo, quando Bethesda era già entrata ufficialmente tra i componenti degli Xbox Game Studios.
Oggi veniamo a scoprire nuovi dettagli in merito a quelli che potrebbero essere i tempi necessari a vedere il peculiare titolo di Tango Gameworks arrivare su Xbox Series X|S. Stando al tweet dell’utente Klobrille infatti, all’interno del nuovo quartier generale per la distribuzione internazionale di Bethesda Softworks apparirebbe su una parete un artwork del gioco che indica tra le piattaforme disponibili anche la next gen di Microsoft.
Proprio come successo con Deathloop quindi, Ghostwire: Tokyo potrebbe essere molto vicino al completamento della sua versione Xbox (sempre se lo sviluppo non sia già terminato) e quindi vedere un lancio a distanza di un anno come nel caso dello titolo Arkane Studios. Resta da scoprire se si tratterà di un’uscita in coda all’anno fiscale, negli ultimi giorni di marzo, o se si andrà direttamente ad aprile 2023.
Al momento rimaniamo nel campo delle supposizioni, ma vale la pena ricordare che negli scorsi mesi il team ha spesso accennato a possibili nuovi contenuti per il gioco o addirittura a sequel, e che questa nuova release potrebbe effettivamente offrire l’occasione per il lancio di nuove modalità (ancora una volta, come avvenuto con Deathloop) o veri e propri DLC. Non ci resta dunque che rimanere in attesa di nuove informazioni ufficiali da parte di Xbox e Bethesda.
Nel mentre vi ricordiamo che la versione PlayStation 5 e PC di Tokyo:Ghostwire è acquistabile direttamente dal nostro sito, con questo link. Inoltre siete invitati a entrare a far parte del nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, in cui potrete dirci cosa ne pensate di questo possibile annuncio.
Bethesda Softworks' new international publishing headquarters in London has Ghostwire: Tokyo wall art, already listing Xbox Series X|S as platforms.https://t.co/qEk9M2eadb pic.twitter.com/ifXPvUruHV
— Klobrille (@klobrille) November 2, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti