Sono passati diversi mesi dal lancio del nuovo titolo su PC sviluppato da Total Mayhem Games, We Were Here Forever. Dal lontano 10 maggio, il gioco ha riscontrato un notevole successo su Steam e, molto presto, arriverà anche su console.
We Were Here Forever offre un’esperienza di gioco Co-op asimmetrico con tantissimi rompicapo da risolvere. Ogni puzzle richiederà un’ottima comunicazione con il nostro partner che potrà avvenire solo attraverso una radio. Il nostro obiettivo sarà quello di evadere dalla pericolosa fortezza di Castle Rock, possibilmente vivi.
Il titolo è considerato una delle esperienze di “escape room” di maggior successo sul mercato videoludico. Fin dal suo lancio, è stato positivamente acclamato dalla critica per il suo fantastico game design. Il gioco ha già vinto alcuni premi, come il Best Game Design ai Dutch Game Awards ed è stato nominato il miglior puzzle game nelle nomination della TIGA.
We Were Here Forever è già disponibile su PC e arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 31 gennaio del 2023. Nell’attesa, date un’occhiata ai video in live-action in cui viene raccontata la trama di questo capitolo. E voi avete già trovato un amico con cui giocare a questa avventura? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti