Tra i tanti titoli action che hanno colpito il cuore dei giocatori in questi anni, possiamo definire Control uno dei più promettenti. Dopo aver vinto molti premi per la sua grafica spettacolare, la software house Remedy non può far altro che portare il franchise un gradino più in alto.
Già da qualche mese eravamo a conoscenza del fatto che la compagnia stesse lavorando ad uno spin-off del franchise di Control. Oggi invece, Remedy ha annunciato di star lavorando ad un vero e proprio sequel.
Come comunicato in precedenza, lo studio stava lavorando a due titoli di Control ma ora, finalmente, abbiamo una visione più chiara sul progetto. Il game director del franchise, Mikael Kasurinen, ha definito il sequel il progetto più entusiasmante a cui abbia mai lavorato.
Kasurinen ha riferito, con un blog allegato all’annucio, che lo studio ha fatto un vero e proprio salto nel vuoto con Control. Il game director ha precisato che il sequel è ancora nelle prime fasi dello sviluppo ma ha rassicurato i giocatori, affermando che l’attesa sarà giustificata.
Per il momento, sappiamo che Control 2 arriverà su PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete recuperare una copia del primo capitolo tramite questo link. Vi ricordiamo che Remedy ha rinviato interamente il progetto di Vanguard. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualche novità sul sequel di Control sul nostro gruppo Facebook.
We have signed an agreement with 505 Games to co-develop and co-publish Control 2, a sequel to Control. Read the announcement: https://t.co/UD1iFHvCeH
This is a very exciting moment for us! Mikael Kasurinen, Game Director of the franchise, tells more: https://t.co/KJCHIWgBlU pic.twitter.com/TuTEMr1tjv
— Remedy Entertainment (@remedygames) November 11, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti