Altair Breaker
News 15 Nov 2022

Altair Breaker annunciato per PlayStation VR2

Non è un caso che con l’apertura dei preorder dedicati a PlayStation VR2 (che potete raggiungere a questo link) si siano mosse le acque intorno al nuovo visore di Sony, e l’annuncio di oggi in merito all’arrivo di una versione dedicata di Altair Breaker è un’altra conferma del grande interesse che gli sviluppatori nutrono nei confronti della piattaforma.

Altair Breaker è un titolo attualmente disponibile per Oculus Rift e Meta Quest 2, che ci immergerà nei panni di futuristici spadaccini impegnati ad affrontare temibili IA guerriere. Peculiarità del titolo è la possibilità di esplorare liberamente il mondo e giocare in co-op fino a 4 giocatori.

La versione PlayStation VR2 del gioco sarà disponibile in una data non ancora precisata, ma gli sviluppatori hanno voluto assicurare che al momento della release su PlayStation 5 il titolo sarà comprensivo di tutti gli aggiornamenti di contenuti ora presenti nella versione per PC, compreso l’evento Event Horizon.

Grazie al trailer che trovate in calce alla news potrete farvi un’idea in merito all’azione di gioco, tenendo presente che le immagini sono tratte dalla versione PC. Va ricordato che Altair Breaker è un gioco “always online” e richiede una connessione anche per essere giocato in solitaria.

E voi che ne pensate di tutti questi nuovi titoli in arrivo su PlayStation VR2? Siete pronti a entrare nella nuova generazione della realtà virtuale? Fateci sapere cosa ne pensate entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti