A quanto pare la gestione di Overwatch 2 è un po’ più complessa da come Activision Blizzard la voglia fare apparire all’esterno, in particolare alla luce del recentissimo rinvio della patch di metà stagione che, oltre a introdurre alcuni importanti fix, avrebbe dovuto anche vedere il ritorno dell’amatissima Mei, temporaneamente rimossa dal roster a causa di un exploit legato alle sue abilità.
La release inizialmente prevista per la patch era infatti datata 15 novembre, ma il team è purtroppo incorso in un non meglio specificato “problema critico” che ha forzato il rinvio a data da destinarsi. Ciò ha impattato anche sulla rotazione delle cosmetiche dell’Overwatch League Shop e la distribuzione degli incentivi e perks della Overwatch League Viewership.
Fortunatamente però, nel pomeriggio di ieri, è arrivato un aggiornamento in merito alla distribuzione di questa patch, che vedrà la luce giovedì 17 novembre alle 20:00 ore italiane, introducendo finalmente i bilanciamenti, bugfix e tutti gli altri contenuti previsti inizialmente, ritorno di Mei compreso.
Overwatch 2 quindi tornerà finalmente ad avere un roster di personaggi completo, cosa che purtroppo non è avvenuta con costanza dal suo lancio. Prima di Mei infatti abbiamo dovuto salutare per qualche giorno Torbjorn e Bastion, fortunatamente tornati disponibili in breve tempo.
E voi che ne pensate della gestione di Overwatch 2 da parte di Activision Blizzard? Se avete voglia di raccontarci come avete vissuto il passaggio dal primo capitolo al suo sequel free-to-play, siete invitati a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per dire la vostra!
[#Overwatch2] We are now planning to release this mid-season patch on Thursday, November 17 at 11 AM PST. Thank you to our players for your patience as we addressed this issue.
— Blizzard CS – The Americas (@BlizzardCS) November 16, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti