Nella giornata di ieri Ubisoft ha annunciato una nuova espansione per il mondo di Far Cry 6 (acquistabile a un prezzo eccezionale con questo link), che sarà disponibile a partire dal prossimo 6 dicembre per tutti i possessori dell’edizione Game Of The Year del gioco o dell’Upgrade Pass, nonché come acquisto separato a 19,99€.
In Far Cry 6: Lost Between Worlds i giocatori vivranno un nuovo capitolo della storia di Dani Rojas, ambientato in una versione di Yara decisamente diversa da quello che ricordavano. A seguito dell’impatto di un meteorite, Dani verrà catapultata in una serie di eventi eccezionali, accompagnata attraverso mondi frammentati da Fai, una strana forma di vita aliena.
A seguito del loro incontro infatti, l’astronave di Fai è distrutta e starà a Dani partire alla ricerca dei 5 pezzi mancanti, affrontando 15 prove estremamente impegnative chiamate Rift. Qui affronterà gli Shardface, nemici dall’aspetto umano e animale ricostruiti sotto forma di cristalli.
Completando Far Cry 6: Lost Between Worlds i giocatori otterranno in via definitiva il potente equipaggiamento di Fai, e potranno così usarlo a Yara nella campagna principale. È inoltre disponibile un aggiornamento gratuito che introduce nel gioco il New Game+ e il Completionist Aid, per aiutare a scoprire tutti i segreti nascosti.
Siete pronti a tornare a combattere il regime? Fateci sapere cosa pensate di questa espansione per Far Cry 6 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere un accesso anticipato alle Collector’s Edition più esclusive!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti