Negli ultimi tempi si è creata una certa frenesia attorno a Final Fantasy XVI, l’attesissimo nuovo capitolo della celebre serie JRPG di Square Enix, a causa dei tanti indizi che puntavano a un possibile grande annuncio in arrivo. In particolare si parlava della data di uscita definitiva del gioco, attualmente fissata per un generico 2023.
A maggior ragione dopo ieri, con l’inserimento del gioco nel sistema di rating brasiliano, si è pensato che fosse finalmente arrivato il momento di scoprire di più in merito al colossal in sviluppo nel team di Naoki Yoshida, sempre pronto a rispondere alle domande dei fan ma molto parco nel fornire informazioni dettagliate.
Poche ore fa è arrivata invece la notizia che tutti aspettavano: Yoshida presenzierà durante i The Game Awards del prossimo 8 dicembre e per l’occasione terrà una presentazione speciale dedicata a Final Fantasy XVI. Un nuovo trailer? Del gameplay? La data di uscita? La curiosità del pubblico si è giustamente scatenata.
Nell’attesa di scoprire di più su questa esclusiva PlayStation 5, vi ricordiamo che a breve è in arrivo un altro attesissimo capitolo della serie, ovvero Crisis Core: Final Fantasy XVII Reunion, che potete prenotare con questo link per ottenere tutti i bonus preorder come il set di materie esclusivo e la bellissima steelbook!
Fateci sapere cosa vi aspettate da Final Fantasy XVI parlandone nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
Next Thursday, #TheGameAwards is humbled to welcome Naoki Yoshida, producer of @finalfantasyxvi to the show for a very special live presentation!
Watch the free global livestream at https://t.co/Cp7TpQ7uC3 starting at 7:30p ET/4:30p PT. pic.twitter.com/Tb4gp2ZWts
— The Game Awards (@thegameawards) November 30, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti