Oggi è un fantastico giorno per gli amanti di Mario Kart 8 Deluxe dato che è finalmente possibile scaricare la Wave 3 del Pass Percorsi Aggiuntivi. Il pacchetto aggiunge al titolo due nuove Coppe in cui sfidare i propri amici con ben 8 nuovi circuiti.
Le nuove Coppe Luna e Roccia riporteranno in scena alcuni dei circuiti più famosi della serie che i fan di vecchia data riconosceranno sicuramente. Di seguito trovate l’elenco completo dei circuiti di entrambe le Coppe:
Coppa Roccia
- Giro di Londra (Mario Kart Tour)
- Lago di Boo (Mario Kart Super Circuit)
- Monte Roccioso (Mario Kart 7)
- Pista degli aceri (Mario Kart Wii)
Coppa Luna
- Gita a Berlino (Mario Kart Tour)
- Giardino di Peach (Mario Kart DS)
- Valico Addobbo (Mario Kart Tour)
- Pista Arcobaleno (Mario Kart 7)
Insieme al nuovo pacchetto del Pass Percorsi Aggiuntivi è arrivato anche un aggiornamento gratuito del titolo. In questo update è stato introdotto una nuova funzionalità che permetterà di personalizzare le sfide online e offline.
La funzionalità Oggetti Personalizzati ci permette di modificare la pool di oggetti che sarà possibile ottenere durante la gara. Nel caso di corse a squadre e nelle Battaglie, i giocatori potranno anche scegliere oggetti specifici per ogni team, creando punti deboli e di forza.
La Wave 3 del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe è disponibile da oggi. Vi ricordiamo che mancano ancora tre espansioni per il pass e verranno pubblicate l’anno prossimo. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle altre piste che sono state scovate dai dataminer.
Potete acquistare il Pass Percorsi Aggiuntivi insieme al gioco base tramite questo link. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo. Anche voi state già giocando alla Wave 3? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Con gli Oggetti personalizzati potrai persino assegnare oggetti specifici a ogni squadra nelle corse a squadra e nelle Battaglie di #MarioKart 8 Deluxe. La domanda è: a quale squadra dare il guscio spinoso?!
Scarica l'aggiornamento gratuito e prova subito questa nuova funzione! pic.twitter.com/xE5AU9IYyp
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 7, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti