Non si tratta certo di una novità per i lettori più attenti, ma durante i The Game Awards 2022 ben due delle più apprezzate esclusive per PlayStation 5 sono state annunciate in arrivo su PC: parliamo di The Last of Us Parte I (acquistabile con questo link) e Returnal (disponibile a un prezzo eccezionale con questo link).
Partiamo dal colossal di Naughty Dog, di cui già si era al corrente del futuro arrivo su piattaforma PC prima ancora del lancio su PlayStation 5: il titolo sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su Steam ed Epic Store, arrivando in coda alla prima stagione della serie HBO dedicata.
Nel caso del fantascientifico roguelike di Housemarque abbiamo invece avuto una conferma a seguito delle indiscrezioni emerse grazie a SteamDB, che già lo scorso maggio davano per scontato l’arrivo del gioco su PC in un non meglio precisato futuro. Returnal però non ha ancora una data ufficiale, e sarà disponibile su Steam ed Epic Store in un generico periodo del 2023.
Cosa ne pensate dell’arrivo delle esclusive PlayStation 5 su PC? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti