Molti di noi avranno sicuramente passato l’infanzia e parte dell’adolescenza seguendo alcuni dei cartoni più iconici, che tutt’ora continuano a prosperare. Sicuramente avrete sentito parlare, almeno una volta, di una spugna che vive sul fondo dell’oceano, SpongeBob SquarePants.
La simpatica spugna gialla sta per ritornare ancora una volta sulle console, con il nuovissimo SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake. Spongebob e Patrick sono riusciti a mettere le mani su una Lacrima di una Sirena che esaudisce desideri. Come ci si può aspettare, l’intera fabbrica della realtà dell’universo è ora in pericolo.
A causa del piccolo incidente, in tutto il mondo si stanno aprendo portali che si collegano ai Mondi dei Desideri portando cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche. Il titolo sarà un platformer molto simile a SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom.
Il gioco porterà con sé alcune migliorie riguardanti le meccaniche già conosciute, come il Fishhook Swing e il Karate Kick. Sarà possibile personalizzare la simpatica spugna con più di 30 nuovi costumi come SnailBob e SpongeGar.
Il titolo ci permetterà di esplorare ben 7 Mondi dei Desideri, come Wild West Jellyfish Fields e Halloween Rock Bottom. Ad accompagnare SpongeBob nella sua avventura, ci sarà Patrick-Palloncino che lo assisterà con le nuove abilità.
Gli amanti della serie potranno riascoltare tutti i famosi personaggi di SpongeBob con le voci del cast originale, insieme ad una soundtrack composta da ben 101 brani del cartone. SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake arriverà su PC, Xbox One, PS4 e Switch il 31 gennaio del 2023.
Nel frattempo, potete recuperare SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi siete dei fan di SpongeBob sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti