Tra la miriade di titoli GDR, un’IP in particolare riesce a splendere tra tutte, quella di Dragon Age. Come una delle serie di più successo di Bioware, Dragon Age, ha portato negli anni delle incredibili storie che vengono rigiocate più e più volte tutt’oggi.
Dragon Age: Dreadwolf sarà il tanto atteso quarto capitolo della serie che i fan non vedono l’ora di giocare. Per il momento, sappiamo solo che il titolo è ancora in alpha, ma il progetto procede a gonfie vele.
Molti fan si sono chiesti chi si occuperà della musica di un titolo così importante e alcuni hanno pensato che Bioware abbia affidato il compito al compositore della OST di Dragon Age: Inquisition, Trevor Morris.
Tramite un tweet, ora cancellato, di Morris, si scopre che, purtroppo, Bioware ha preferito contattare qualcun altro per lavorare alla colonna sonora di Dragon Age: Dreadwolf. Il compositore in questione è l’iconico Hans Zimmer, uno dei più celebri compositori cinematografici attualmente in attività.
Ovviamente, né Bioware e né EA hanno rivelato chi sarà il compositore del quarto capitolo di Dragon Age in via ufficiale. Data la vicinanza di Morris al progetto e alla cancellazione del tweet, si presume che le informazioni rivelate potrebbero essere legittime.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’ultimo video di Dragon Age: Dreadwolf dove si scopre qualcosa sul passato di Solas. Inoltre, date un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Anche voi siete degli amanti delle colonne sonore di Dragon Age? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti