The Callisto Protocol è il successore spirituale di Dead Space che da un paio di settimane sta conquistando i fan del genere horror. Nonostante il titolo sembri molto intrigante, non bisogna trascurare alcuni problemi tecnici.
Per fortuna, proprio durante questa notte, il titolo ha ricevuto un massiccio update che punta a migliorare alcuni problemi di performance. Questa patch pesa intorno ai 11-13GB e aggiunge alcune migliorie per i combattimenti, localizzazioni e modifiche generali alla qualità della vita.
I giocatori su PS4 saranno più che felici di questo update, dato che la patch porta anche un fix molto importante per la console di vecchia generazione di Sony. Finalmente i trofei su PS4 riusciranno a sincronizzarsi correttamente con l’account.
Dai feedback degli utenti, scopriamo anche che, con la patch, i giocatori hanno riscontrato un’accelerazione delle animazioni per quelle di cura, di cambio e ricarica dell’arma. Inoltre, ora è possibile anche skippare le tanto amate animazioni di morte.
The Callisto Protocol è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi avete scaricato la patch? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
A new update is available for all platforms. Look for combat improvements, performance and stability fixes, localization optimizations, and general quality of life changes. We’re listening and grateful for your feedback. More to come.
— The Callisto Protocol (@CallistoTheGame) December 15, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti