L’adattamento per il piccolo schermo di The Last of Us Parte I (acquistabile con questo link) è ormai in dirittura d’arrivo, pronto a farci rivivere il primo viaggio di Joel ed Ellie a partire dal 16 gennaio 2023, in esclusiva sulla piattaforma Sky Atlantic.
Dopo una serie di teaser molto interessanti, ma che non facevano altro che alimentare l’interesse dei fan (giustamente), abbiamo finalmente potuto godere di un trailer capace di trasmettere le atmosfere e le emozioni della serie creata da Naughy Dog, riuscitissimo sia a livello di messinscena che delle singole interpretazioni attoriali.
Oggi invece abbiamo l’opportunità di ascoltare finalmente le voci dell’edizione italiana della serie HBO, grazie al trailer doppiato che è stato pubblicato sul canale YouTube italiano di Sky. In attesa di scoprire in dettaglio quali siano tutti i doppiatori chiamati in causa, è da sottolineare il ritorno di Lorenzo Scattorin nel ruolo di Joel.
Un segnale molto positivo per quel che concerne la coerenza di questa nuova serie TV con l’opera originale, che speriamo venga consolidata ulteriormente al momento della conferma delle altre voci, le quali sembrano comunque molto fedeli a quanto i fan della serie sono abituati ad ascoltare.
Non resta quindi che attendere con fiducia il primo episodio per capire se davvero Craig Mazin, vincitore dell’Emmy per Chernobyl, e Neil Druckmann, creatore di The Last of Us, saranno riusciti a ricreare la formula di successo del videogioco in un nuovo medium, costruendo sulle promettenti interpretazioni di Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Siete pronti a rivivere The Last of Us? Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo di questa serie TV nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti