I giochi di arti marziali riescono ad attirare sempre una fetta molto esigua di giocatori. Per fortuna il titolo di Sloclap è riuscito a superare le aspettative dei giocatori grazie al tanto acclamato Sifu. Il titolo continua ad aggiornarsi regolarmente e i fan non vedono l’ora di scoprire cos’altro verrà aggiunto.
Completamente a sorpresa, Sloclap ha finalmente annunciato l’arrivo di Sifu anche sulle piattaforme di Microsoft. La notizia è arrivata grazie ad un brevissimo trailer in cui ci viene svelato il prossimo update, intitolato Arenas.
L’aggiornamento porterà nel titolo una nuova modalità di gioco: l’arena. L’update aggiungerà tante arene in cui i giocatori potranno affrontare tantissimi avversari in diversi scenari. Completando le arene otterremo diversi modificatori per aumentare il livello di sfida.
Oltre ai modificatori sbloccheremo anche dei cheat e dei costumi progettati per attirare i giocatori ad affrontare le sfide dell’update. L’update Arenas di Sifu, insieme al suo debutto su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, arriverà durante il mese di marzo del 2023. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla roadmap del 2022 di Sifu. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra recensione del titolo. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi giocherete a Sifu su Xbox sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti