La colossale serie di Final Fantasy ha cresciuto diverse generazioni di giocatori da ben 35 anni. Spesso e volentieri, i titoli erano indirizzati sia ai giocatori più piccoli che a quelli più grandi senza mai limitare nessuno.
Molti fan non vedono l’ora di tuffarsi nel nuovissimo Final Fantasy XVI, tuttavia devono partire preparati. Secondo la nuova classificazione dell’ESRB, il gioco di Square Enix non è adatto ai giocatori più piccoli.
Analizzando il rating, si scopre che il titolo avrà diverse scene contenenti seni e natiche parzialmente esposte. Inoltre, per dare una seconda motivazione alla classifica, sembra che Final Fantasy XVI sarà pieno di scene di violenza.
La classificazione Mature di ESRB, che viene condivisa anche da PEGI ponendo il titolo il marchio +18, è dovuto ad alcune scene di gioco in cui sarà possibile osservare un bordello dove non mancheranno prostitute e gigolò.
Per il momento, non è stato specificato come e quando questi momenti verranno mostrati nel gioco e ci toccherà aspettare per scoprirlo. Final Fantasy XVI arriverà in esclusiva temporanea su PS5 il 22 giugno del 2023.
Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che Final Fantasy Pixel sta per arrivare su PS4 e Nintendo Switch. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire altre novità su Final Fantasy XVI sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti