Mancano pochi giorni a Natale e i giocatori di tutto il mondo vorranno sicuramente tuffarsi nella sua atmosfera. Il 2023 porterà tanti nuovi franchise e IP nel mercato videoludico , per cui oggi è un buon momento per parlare dei nuovi titoli a tema natalizio.
I membri del team che hanno realizzato Fable, Rogue Sun, hanno annunciato la data di uscita di un nuovo puzzle game, Tin Hearts. Molti giocatori di una certa età si ricorderanno della nostalgica fiaba del soldatino di piombo o, meglio ancora, di quella dello schiaccianoci.
Questo titolo pubblicato da Wired Productions sarà un simpatico puzzle game lemmings-style che ci metterà nei panni di un simpatico soldatino giocattolo. Tin Hearts promette un’avventura entusiasmante il cui fulcro sarà l’amore e il compromesso.
Noi avremo il compito di guidare una truppa di soldatini ribelli in un mondo pieno zeppo di magia e giocattoli. Il plotone marcerà per ben 40 livelli mentre scopriremo l’emozionante storia scritta da Albert J. Butterworth, un inventore di epoca Vittoriana.
In ogni livello avremo a disposizione vari giocattoli con cui potremo modificare l’enviroment e creare una via verso il prossimo puzzle. Solo i giocatori più attenti riusciranno a cogliere i vari pezzi di una storia che si espande nel corso di svariate generazioni.
Al giocatore sarà concesso il potere di utilizzare gli oggetti nella mappa a suo piacere e di manipolare il tempo per ottenere risultati e soluzioni diverse. Il titolo avrà anche una versione in VR che completerà il livello di immersione dato da una soundtrack composta da Matthew Chastney, il creatore dei trailer di JOKER, Chernobyl e Bridgerton.
Tin Hearts arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch il 20 aprile 2023. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi siete incuriositi dal titolo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti